Vigili del Fuoco Torino
|
Domenica 11 giugno 2017, all’insegna di un prossimo e vicino arrivederci, si è svolta la “Giornata dell'Amicizia” tra gli associati ANVVF della Sezione di Torino.
L’iniziativa, voluta dal Consiglio Direttivo di Torino ma supportata, soprattutto dalla grande disponibilità e capacità dei soci, ha coinvolto più di 50 partecipanti tra i quali dieci amici e colleghi della Sezione di Cuneo, che si sono cimentati in entusiasmanti partite al gioco delle bocce ed a pinacola. Gli incontri/giochi “ufficiali” tra le rappresentative, 24 iscritti “Lui e Lei” alla gara di bocce e 12 alla gara di pinnacola e si sono svolti in due sessioni, mattino e pomeriggio, |